L'unica opportunità che ti consente di incontrare, in due diverse sessioni, tutti i Top Buyer del mercato associativo-congressuale che hanno eventi in programmazione d'interesse per le destinazione italiane e dei paesi confinanti
I L W O R K S H O P D E L M E R C A T O C O N G R E S S U A L E
2:1
Rapporto
Buyer / Operatori
50
Numero minimo garantito di Buyer presenti con programmazioni mirate alla tua tipologia di offerta
100%
Ritorno d'investimento
garantito
A quali operatori interessa
Referenti di destinazioni, location e servizi specializzati per il mercato associativo-congressuale: da Convention Bureau e aggregazioni territoriali, a Centri Congressi, da Hotel congressuali, a Location per eventi, dalle società di servizi (Audiovisivi, Catering, Allestimenti, Entertainment), alle aziende che sviluppano Software per il settore.
Cosa troverai
All'Association Days potrai trovare tutte le opportunità per sviluppare il tuo business nel mercato associativo-congressuale: da incontri personalizzati con top buyer nazionali e internazionali del settore che hanno programmazioni mirate alla tua tipologia di prodotto, alla possibilità di aderire a progetti di partnership per la promozione di candidature e la circuitazione di congressi ed eventi.
Incontri programmati B2B e B2C
All'Association Days potrai incontrare le due tipologie di Buyer che compongono la domanda associativo-congressuale: I professionali e gli istituzionali, tutti con eventi in programmazione
Alla sessione "Meet the Professional" il 21 e 22 ottobre
-
PCO Europei e Italiani con eventi internazionali
Alla sessione "Meet the Professor" (... a tu per tu col Professore) il 22 e 23 ottobre
I decision maker, referenti di associazioni e società medico-scientifiche, accademiche e professionali che organizzano eventi: presidenti, delegati nazionali e segretari nazionali. Buyer tanto ricercati quanto difficili da contattare dagli operatori.
(L'indagine UAI 2018 ha messo in evidenza che a livello internazionale la quasi totalità di questi Buyer non frequenti fiere o altri eventi promozionali e non legga riviste o newsletter del settore MICE). L'Association Days è quindi l'unico appuntamento che negli anni si è affermato come appuntamento fisso di questa tipologia di Buyer, tant'è che molti di loro lo attendono proprio per scegliere le destinazioni e le location per i loro prossimi eventi.
Networking
Per sviluppare o approfondire nuovi contatti e collaborazioni con Buyer, PCO e colleghi durante le serate e i momenti sociali previsti.
Cosa ne pensano i tuoi colleghi
“Il workshop prodotto e organizzato da Eurekamice sviluppa delle concrete opportunità di business "
Alessandra Albarelli - Presidente Federcongressi - Responsabile Area Congressi Riva del Garda Fierecongressi
“Professionalità, attenzione alla ricerca dei buyer e collaborazione anche post evento, questi i motivi che caratterizzano gli eventi Eurekamice.
Nello specifico da 6 anni partecipo all’Association Days perché ogni anno acquisisco ottimi contatti che si materializzano. Un esempio? Congresso nazionale SIUM con fatturato di € 110.000,00 , conosciuti ad Artimino nel 2015, con AIFI conosciuti a Firenze da 3 anni organizziamo annualmente da noi il loro Congresso Regionale.
Credo non serva aggiungere altro”.
Davide Bedin - Director of Sales & Marketing - Four Point by Sheraton - Padova
“Ho incontrato molte associazioni medico-scientifiche “con eventi concreti in mano, tante opportunità che non ho mai riscontrato in altri workshop B2B o fiere”
Matthew Scicluna - Managing Director - MPE Malta
“Il segmento associativo è molto difficile da raggiungere ma qui all'Association Days ho fatto incontri utili, ho trovato proprio l’audience a cui siamo interessati stabilendo contatti di qualità che sono la prova del grande lavoro compiuto dal team di Eurekamice”.Claudia Vanni, M&E Director NH Hotel Group
"Pianamente soddisfatta dei miei incontri . Sono stati giorni impegnativi con top buyer molto interessanti e difficili da trovare in altri contesti. I Workshop di Eurekamice sono esperienze da ripetere"
Pia Kroon Account Director - Hilton Worldwide
“Il piano di marketing della nostra struttura dà ampio spazio agli investimenti nell’associativo, per questo abbiamo aderito all’Association Days e siamo soddisfatti della scelta compiuta perché abbiamo trovato un ottimo parterre di buyer dalle grandi potenzialità”
Francesco Nardi, Marketing & Revenue Manager di Hotel de la Ville, Monza
“Abbiamo iniziato la nostra collaborazione con Eurekamice lo scorso anno, facendo riferimento a loro anche per partecipare alle più importanti fiere internazionali del settore. Anche con questo workshop la società di Leporatti si conferma come player efficiente, capace e innovatore”.
Marco Zanella, Sales & Marketing Manager di Geco Hotels
Institutional Session
...a tu per tu col Professore
Sessione dedicata ai "decision maker" degli organismi promotori di eventi associativo-congressuali
Incontrerai presidenti, delegati nazionali, segretari generali di associazioni e società medico-scientifiche, accademiche professionali alla ricerca di destinazioni e location per i loro prossimi eventi in programma
Per noi il tuo investimento è importante:
Ti confermeremo la possibilità di partecipare solo se potremo garantirti contrattualmente la presenza del numero minimo previsto di Buyer con eventi in programmazione mirati alla tua tipologia di offerta