I L  W O R K S H O P   D E L   M E R C A T O     C O N G R E S S U A L E

Scuola Grande San Giovani Evangelista

Venezia, 29 - 31 Ottobre 2020

Institutional session

Incontri mirati con le migliori destinazioni e  location per eventi associativi … e non solo

Unico appuntamento del mercato associativo-congressuale, l'Association Days organizza l'incontro tra promotori e organizzatori  di eventi con i referenti di destinazioni, location e fornitori di servizi altamente specializzati in questo settore.

L'evento si articola in due sessioni distinte e separate:

Meet the Professional

Riservato  agli incontri degli  operatori con agenzie e PCO europei e nazionali il 29 e 30 Ottobre

Meet the Institutional

Riservato agli incontri degli operatori con i referenti istituzionali di associazioni e società medico-scientifiche, accademiche e professionali che organizzano eventi il 30 e 31 Ottobre

Venerdì 30 Ottobre

Arrivo dei gentili ospiti  e sistemazione in uno dei migliori Hotel di Venezia

17:00 Tea Party - incontro con i partecipanti all'Association Days

17:30 "Innovazioni congresso" (Carrellata delle novità più significative a supporto  gli eventi associativi-congressuali)

Ore 20:00: "Notte dei Leoni" con colleghi, operatori ed amici in uno dei più esclusivi Palazzi patrizi veneziani

​Premiazione degli Ambasciatori d’Italia

Programma accompagnatori

Durante i lavori del workshop, i signori accompagnatori,  potranno visitare Venezia  o partecipare a uno dei programmi a loro riservati

Sabato 31 Ottobre

Workshop

9:00 - 13:00 Programma di incontri prefissati  con i referenti delle migliori destinazioni e location per congressi

13:00  Sospensione dei lavori e Working lunch

14:00 - 17:30 Ripresa degli incontri  con gli operatori

17:30 Chiusura lavori

A chi interessa

Associazioni e società medico-scientifiche, accademiche e professionali che organizzano abitualmente eventi associativo-congressuali

Cosa trova

Grazie a un programma di appuntamenti prefissati personalizzato alle sue esigenze e alle caratteristiche della sua attività organizzativa, all’Association Days potrà incontrare i più qualificati referenti dell’offerta congressuale italiana e dei paesi limitrofi: Hotel congressuali, Centri Congressi, Consorzi di promozione, Convention Bureau .

Tutti con offerte particolari e proposte mirate alle esigenze organizzative dei suoi eventi.

All'Association Days potrà inoltre incontrare  e confrontarsi con tanti suoi colleghi anche di settori diversi ma con esigenze organizzative similari.

Al seminario  sulle innovazioni di venerdì pomeriggio potrà essere aggiornato sulle innovazioni più significative e utili  all'attività organizzativa del sua associazione.

Infine una splendida serata in uno dei più prestigiosi palazzi veneziani con menù a base di specialità veneziane e venete sarà la cornice ideale per ritrovarsi, approfondire o allacciare nuovi rapporti con colleghi ed operatori.

Come partecipare

La partecipazione è su invito e strettamente personale e prevede l'ospitalità gratuita in uno dei migliori alberghi di Venezia, il rimborso del biglietto ferroviaro A/R  e tutti i servizi indicati nel programma.

L'ospitalità per tutti i servizi previsti, con esclusione delle spese di  viaggio, è altresì estesa ad un accompagnatore che condivida la stessa camera.

Per richiedere la partecipazione   compilare  l'apposito modulo di adesione a seguire.

Innovazioni

Congresso

Seminario

Carrellata delle novità più significative per gli eventi associativo-congressuali

Venerdì 30 Ottobre  ore 17:30

Leoni d'Oro agli ambasciatri d'Italia

Leoni d’Oro Ambasciatori d’Italia premia i referenti di enti italiani che hanno promosso e presentato la candidatura di una destinazione italiana per ospitare un evento internazionale, ponendosi in concorrenza con con altri paesi.

La Notte dei Leoni

Ca' Vendramin Calergi

Venerdì 30 Ottobre ore 20:00

Maggiori

info?

Registrazione

Possono partecipare presidenti, delegati nazionali, segretari nazionali referenti organizzativi   con facoltà di selezionare destinazioni, sedi  e servizi per gli eventi in programma delle di associazioni, società medico -scientifiche, accademiche, professionali rappresentate

Se desidera maggiori dettagli  consulti l' Association Days Hub page oppure, per ulteriori informazioni  può inviarci una richiesta compilando il modulo a questo  link

ABOUT
Eureka MICE International is a tourism marketing company specialized in MICE markets. We combine and systemize the broad expertise and the resources of our international team, thanks to our state-of-the-art promotional and marketing tools.
5 Majestic Court - St Mary's Street Mellieha  MLH1337 - Malta
Phone: +35699669597