I L  W O R K S H O P   D E L   M E R C A T O     C O N G R E S S U A L E

Rinviato a data da destinarsi

DPCM 18 ottobre 2020

Scuola Grande San Giovani Evangelista

Venezia, 30 - 31 Ottobre 2020

Institutional session

Incontri mirati con le migliori destinazioni e  location per eventi associativi … e non solo

Unico appuntamento del mercato associativo-congressuale, l'Association Days organizza l'incontro tra promotori e organizzatori  di eventi con i referenti di destinazioni, location e fornitori di servizi altamente specializzati in questo settore.

L'evento si articola in due sessioni distinte e separate:

Meet the Professional

Riservato  agli incontri degli  operatori con agenzie e PCO europei e nazionali il 29 e 30 Ottobre

Meet the Institutional

Riservato agli incontri degli operatori con i referenti istituzionali di associazioni e società medico-scientifiche, accademiche e professionali che organizzano eventi il 30 e 31 Ottobre

Venerdì 30 Ottobre

Arrivo libero dei gentili ospiti  e sistemazione all'Hotel Principe sul Canal Grande

16:00 - 18:00 Registrazione all'Hotel Principe

Ore 18:00 trasferimento a piedi alla Scuola Grande San Giovanni Evangelista (650 metri)

18:30 "Innovazioni a Congresso" Seminario

Carrellata delle novità più significative a supporto  degli eventi associativi-congressuali

Ore 20:00: "Notte dei Leoni" con colleghi, operatori ed amici in uno dei più esclusivi Palazzi patrizi veneziani

​Premiazione degli Ambasciatori d’Italia

Sabato 31 Ottobre

Scuola Grande San Giovanni Evangelista

Workshop

9:00 - 13:00 Programma di incontri prefissati  con i referenti delle migliori destinazioni e location per congressi

13:00  Sospensione dei lavori e Working lunch

14:00 - 17:30 Ripresa degli incontri  con gli operatori

17:30 Chiusura lavori

Partenza

Programma accompagnatori

Durante i lavori del workshop i signori accompagnatori potranno visitare Venezia  o partecipare a uno dei programmi a loro riservati

A chi interessa

Associazioni e società medico-scientifiche, accademiche e professionali che organizzano abitualmente eventi associativo-congressuali

Cosa trova

Grazie a un programma di appuntamenti prefissati personalizzato alle sue esigenze e alle caratteristiche della sua attività organizzativa, all’Association Days potrà incontrare i più qualificati referenti dell’offerta congressuale italiana e dei paesi limitrofi: Hotel congressuali, Centri Congressi, Consorzi di promozione, Convention Bureau .

Tutti con offerte particolari e proposte mirate alle esigenze organizzative dei suoi eventi.

All'Association Days potrà inoltre incontrare  e confrontarsi con tanti suoi colleghi anche di settori diversi ma con esigenze organizzative similari.

Al seminario  sulle innovazioni di venerdì pomeriggio potrà essere aggiornato sulle innovazioni più significative e utili  all'attività organizzativa del sua associazione.

Infine una splendida serata in uno dei più prestigiosi palazzi veneziani con menù a base di specialità veneziane e venete sarà la cornice ideale per ritrovarsi, approfondire o allacciare nuovi rapporti con colleghi ed operatori.

Come partecipare

La partecipazione è su invito e strettamente personale e prevede l'ospitalità gratuita in uno dei migliori alberghi di Venezia, il rimborso del biglietto ferroviaro A/R  e tutti i servizi indicati nel programma.

L'ospitalità per tutti i servizi previsti, con esclusione delle spese di  viaggio, è altresì estesa ad un accompagnatore che condivida la stessa camera.

Per richiedere la partecipazione   compilare  l'apposito modulo di adesione a seguire.

Innovazioni

Congresso

Seminario

Carrellata delle novità più significative per gli eventi associativo-congressuali

Venerdì 30 Ottobre  ore 18:30

Leoni d'Oro agli ambasciatri d'Italia

Leoni d’Oro Ambasciatori d’Italia premia i referenti di enti italiani che hanno promosso e presentato la candidatura di una destinazione italiana per ospitare un evento internazionale, ponendosi in concorrenza con con altri paesi.

La Notte dei Leoni

Venerdì 30 Ottobre ore 20:00

Maggiori

info?

Registrazione

Possono partecipare presidenti, delegati nazionali, segretari nazionali referenti organizzativi   con facoltà di selezionare destinazioni, sedi  e servizi per gli eventi in programma delle di associazioni, società medico -scientifiche, accademiche, professionali rappresentate

Se desidera maggiori dettagli  consulti l' Association Days Hub page oppure, per ulteriori informazioni  può inviarci una richiesta compilando il modulo a questo  link

ABOUT
Eureka MICE International is a tourism marketing company specialized in MICE markets. We combine and systemize the broad expertise and the resources of our international team, thanks to our state-of-the-art promotional and marketing tools.
5 Majestic Court - St Mary's Street Mellieha  MLH1337 - Malta
Phone: +35699669597