congresso.jpeg
Venezia-1.jpg

Venezia, 22 - 23 Ottobre 2021

Institutional session

Incontri mirati con le migliori destinazioni e  location per eventi associativi … e non solo

I L  W O R K S H O P   D E L   M E R C A T O     C O N G R E S S U A L E

Organizzato da
EMI logo.jpg
Con il patrocinio di:
enit logo.jpeg
In collaborazione con:
1551179994logo venezia unica convention

Unico appuntamento del mercato associativo-congressuale, l'Association Days organizza l'incontro tra promotori e organizzatori  di eventi con i referenti di destinazioni, location e fornitori di servizi altamente specializzati in questo settore.

L'evento si articola in due sessioni distinte e separate:

Meet the Professional

Riservato  agli incontri degli  operatori con agenzie e PCO europei e nazionali il 21 e 22 Ottobre

Meet the Institutional

Riservato agli incontri degli operatori con i referenti istituzionali di associazioni e società medico-scientifiche, accademiche e professionali che organizzano eventi il 22 e 23 Ottobre

Venerdì 22 Ottobre

Arrivo libero dei gentili ospiti  e sistemazione in uno dei migliori hotel di Venezia

14:00 - 16:00 Registrazione all'Hotel

17:30 Trasferimento in motoscafo al Palazzo del Cinema

18:00 Get together Welcome cocktail

18:30 "Innovazioni a Congresso" Seminario

Carrellata delle novità più significative a supporto  degli eventi associativi-congressuali

19:30 Sala Grande:  Premiazione degli Ambasciatori d'Italia per il congressuale

Ore 20:15: Notte dei Leoni: Cena di Gala del VII Association Days

Ore 22:00: Trasferimento in barca agli Hotel

Pernottamento

Sabato 23 Ottobre

Workshop

Scuola Grande San Giovanni Evangelista

9:00 - 13:00 Programma di incontri prefissati  con i referenti delle migliori destinazioni e location per congressi

13:00  Sospensione dei lavori e Working lunch

14:00 - 17:30 Ripresa degli incontri  con gli operatori

17:30 Chiusura lavori

Partenza

Programma accompagnatori

Durante i lavori del workshop i signori accompagnatori potranno visitare Venezia  o partecipare a uno dei programmi a loro riservati

A chi interessa

Associazioni e società medico-scientifiche, accademiche e professionali che organizzano abitualmente eventi associativo-congressuali

Cosa trova

Grazie a un programma di appuntamenti prefissati personalizzato alle sue esigenze e alle caratteristiche della sua attività organizzativa, all’Association Days potrà incontrare i più qualificati referenti dell’offerta congressuale italiana e dei paesi limitrofi: Hotel congressuali, Centri Congressi, Consorzi di promozione, Convention Bureau .

Tutti con offerte particolari e proposte mirate alle esigenze organizzative dei suoi eventi.

All'Association Days potrà inoltre incontrare  e confrontarsi con tanti suoi colleghi anche di settori diversi ma con esigenze organizzative similari.

Al seminario  sulle innovazioni di venerdì pomeriggio potrà essere aggiornato sulle innovazioni più significative e utili  all'attività organizzativa del sua associazione.

Infine una splendida serata in uno dei più prestigiosi palazzi veneziani con menù a base di specialità veneziane e venete sarà la cornice ideale per ritrovarsi, approfondire o allacciare nuovi rapporti con colleghi ed operatori.

Come partecipare

La partecipazione è su invito e strettamente personale e prevede l'ospitalità gratuita in uno dei migliori alberghi di Venezia, il rimborso del biglietto ferroviaro A/R  e tutti i servizi indicati nel programma.

L'ospitalità per tutti i servizi previsti, con esclusione delle spese di  viaggio, è altresì estesa ad un accompagnatore che condivida la stessa camera.

Per richiedere la partecipazione   compilare  l'apposito modulo di adesione a seguire.

A-Day 2019-209.jpg
networking1.jpeg
img-seminario-3-1024x538.jpg

Innovazioni

Congresso

Seminario

Carrellata delle novità più significative per gli eventi associativo-congressuali

Venerdì 22 Ottobre

Palazzo del Cinema ore 18:30

innovazioni.png

Premio agli ambasciatori d'Italia per il congressuale

leone.jpg

Il premio Ambasciatori d’Italia per il congressuale premia i referenti di enti italiani che hanno promosso e presentato con successo la candidatura di una destinazione italiana per ospitare un evento internazionale.

Palazzo del Cinema

Sala Grande

Venerdì 22 Ottobre ore 19:30

Con il patrocinio di