

Innovatio ex scientia, auctoritas ex tempore
Giunta alla 12ª edizione, Association Days Europe è il punto d’incontro riconosciuto per Presidenti, Delegati e rappresentanti del mondo scientifico italianoi ed europeo — dove tradizione e innovazione si incontrano per delineare il futuro dei congressi medico-scientifici




Tre sessioni distinte
per assicurare la massima efficacia dalla partecipazione
1
AD Professional
Riservato a PCO e agenzie organizzative
20 - 30 gennaio
2
AD Institutional
Riservato a Presidenti e delegati istituzionali di associazioni e società medico-scientifiche con congressi in programmazione
30 - 31 gennaio
3
Congress Circulation Network
Dialoghi strategici per associazioni che pianificano eventi in più sedi
Una sessione dedicata alle associazioni interessate a modelli congressuali multi-destinazione.
Nessun vincolo — solo l’opportunità di esplorare soluzioni coordinate con sedi disponibili a collaborare su scala europea.
30 gennaio




Cosa troverai

Agenda personalizzata
Incontri mirati per affrontare le nuove sfide organizzative, con referenti di destinazioni, location e soluzioni tecnologiche su misura.
La garanzia di dialogare con gli interlocutori giusti per ottenere proposte e informazioni utili a prendere le decisioni migliori per i prossimi eventi.

Confronti con colleghi
Avrai l'opportunità di incontrare e confrontarti con colleghi di diversi settori che condividono sfide organizzative e necessità simili.

Seminari d'aggiornamento
Approfondimenti su trend emergenti, soluzioni tecnologiche e modelli organizzativi innovativi per eventi scientifici. Un’occasione per acquisire strumenti pratici e aggiornamenti strategici, affrontando le nuove complessità del settore con visione e competenza.

Gran Gala dei Congressi
Una serata in una delle sedi più prestigiose della destinazione, con un menù ispirato alle specialità locali e un contesto ideale per approfondire relazioni o avviare nuovi contatti con colleghi e professionisti del settore.

Post-evento al Galzignano Resort Terme & Golf
Un soggiorno immerso nella natura dei Colli Euganei, con accesso alle piscine termali e all’area wellness, per ritrovare calma, energia e benessere dopo le giornate congressuali.

Chi partecipa
Rappresentanti
Istituzionali
di associazioni e società medico-scientifiche con congressi in programmazione
-
Presidenti
-
Delegati nazionali
-
Segretari generali
-
Membri del Board
Referenti dell'offerta
-
Conference Centre
-
Convention Bureau
-
Conference hotel
-
DMC
-
PCO
-
CME provider
-
Aziende di Servizi tecnici
-
Aziende Catering
-
Agenzie d'intrattenimento
Stampa
-
Stampa d'opinione ed economico-finanziaria
-
Stampa di settore
-
Media


Come partecipare
La partecipazione è su invito e strettamente personale e prevede l'ospitalità gratuita in uno dei migliori alberghi della destinazione, il rimborso del biglietto ferroviario A/R e tutti i servizi indicati nel programma.
N.B.: L'ospitalità per tutti i servizi previsti, con esclusione delle spese di viaggio, è altresì estesa ad un accompagnatore che condivida la stessa camera.
Per richiedere la partecipazione compilare l'apposito Form di Registrazione a seguire.

Benvenuto!
Se sei un presidente, delegato nazionale o segretariato organizzativo nazionale con l'autorità di selezionare destinazioni, sedi e servizi per gli eventi programmati delle associazioni o società che rappresenti, ti diamo un caloroso benvenuto e saremmo lieti di invitarti all'evento come nostro ospite.
In tal caso, ti invitiamo gentilmente a segnalare il tuo interesse a partecipare compilando il modulo al seguente link:
If there is any single place that can claim the honor for being the seat of the scientific revolution, it is the University of Padova”
(Sir Herbert Butterfield , The Origins of Modern Science, 1962)
